DOMOTICZ - Impossibile aggiungere Dispositivi per comando GPIO - SOLARBUSTER

Progetti domotici con il Raspberry .... con o senza il supporto di MeterN e 123Solar
Agenteb7
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/03/2016, 22:50

DOMOTICZ - Impossibile aggiungere Dispositivi per comando GPIO - SOLARBUSTER

Messaggioda Agenteb7 » 06/01/2021, 18:34

Buongiorno a tutti e Buona Befana.
Ho deciso di testare anche io SolarBuster partendo da Domoticz.
Ho un problema che riguarda l'aggiunta di dispositivi appunto in DOMOTICZ.
Ho installato l'immagine preconfigurata di SOLARBUSTER per monitorare l'inverter POWER ONE.
La mia intenzione era quella di pilotare dei semplici rele' con domoticz tramite i GPIO, ma a differenza di quanto facevo prima, DOMOTICZ, non mi permette di aggiungere pulsanti..
Succede questo:
Vado sulla scheda Hardware della schermata principale e seleziono "DUMMY DOESN'T NOTHING" ed aggiungo l HARDWARE.
Ebbene non appena si inserisce anche una sola lettera, il tasto AGGIUNGI, diventa inattivo. Cliccandoci sopra non accade nulla...
Di seguito un piccolo video di quanto descritto sopra

https://www.dropbox.com/s/qxexzwlz6w2sr ... 1.mp4?dl=0

Grazie!!

Raspberry pi 3 +B
SolarBuster


buemarino
Messaggi: 291
Iscritto il: 26/03/2016, 20:37

Re: DOMOTICZ - Impossibile aggiungere Dispositivi per comando GPIO - SOLARBUSTER

Messaggioda buemarino » 08/01/2021, 18:43

Banalmente, vedo che stai usando Firefox, hai dato una spazzolata alla cache del browser ? Hai provato anche con un altro browser ? Chrome ad es. A volte i browser rompono...
Fotovoltaico 4,195 Kw (2E2S) - Inverter Aurora PO 3.6 OUTD --> RPI 2b -->SDM120c x lettura consumi su stesso bus - SolarStretch v3.1 . Boiler solare con integrazione elettrica e PWM dimmer v1.22

Agenteb7
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/03/2016, 22:50

Re: DOMOTICZ - Impossibile aggiungere Dispositivi per comando GPIO - SOLARBUSTER

Messaggioda Agenteb7 » 08/01/2021, 19:08

Ciao, si ho pulito la cache, usato altri browser da pc, tablet..... nulla....


Torna a “Domotica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti