Salve,
anche io ho il problema del mancato aggiornamento automatico.
Ho inserito le righe indicate nei file updater.php e index.php ma quando avvio l'aggiornamento viene fuori questa schermata:
La versione attuale è la 1.2.3 ma mi dice che esiste la 1.2.4.1
Qualcuno può darmi una mano per capire dove sbaglio? Grazie
Cosimo
Aggiornamenti automatici solar e metern
Re: Aggiornamenti automatici solar e metern
quell'errore appare anche a me. Qualcuno probabilmente dirà che sono pazzo ma non riuscendoci ho scaricato ultime versioni sia di 123solar che metern; 123solar1.8.4.5.tar.gz e metern1.2.4.1.tar.gz. Ho dezippato i files e inserito tutto il contenuto tranne data e config nelle relative cartelle es. var/www/123solar e var/www/metern. Cosi facendo le versioni si sono aggiornate ma non sono sicuro che si riaggiorneranno automaticamente in futuro. Quello che ancora non riesco a visualizzare sono i dati metern anni passati nonostante abbia inserito i relativi dati sia in meterns che cvs
In realtà, è la procedura di aggiornamento consigliata direttamente da Jean Marc.
Ti interesserebbe aumentare l'efficienza energetica della tua casa col fai da te? Allora dovresti visitare il sito: https://efficienzaenergetica.altervista.org/
Ah ecco bene dovrebbe funzionare allora. Io speravo cambiando in updater e admin i link di ultima versione avrebbe funzionato. Ok meglio così. Grazie.
Continuerò a sbattermi per capire come fare leggere i dati vecchi a metern.
Grazie ancora
Continuerò a sbattermi per capire come fare leggere i dati vecchi a metern.
Grazie ancora