buonasera a tutti, ho lo stesso problema pure io, che ad ogni riavvio del raspy devo fare partire manualmente lo script tramite riga di comando
Premetto che uso un raspy 3 e l'immagine SolarStretch 3.1 con tutto aggiornato (e da li sono iniziati i grossi problemi con continui blocchi del sistema con i conseguenti riavvii) ma ad ogni riavvio mi trovo stravolto tutto i precedenti dati e spesso non funziona più nulla.
Queste sotto sono le immagini che ho tenuto tutto il giorno oggi a causa del blocco di ieri sera, ho tutto in negativo in meten e manca tutto ieri in solar.
Ho dotuto continuare a salvare i dati e spegnere e fare ripartire i programma perchè altrimenti non riuscivo a fare funzionare il boiler

Leggendo sul forum ho notato che qualcuno ha problemi con il mio stesso tipo di raspy e pertanto sono intenzionato,
visto i problemi che mi da attualmente, ad acquistarne uno nuovo e tenere questo come prova e come muletto per imparare e sperimentare.
Pertanto chiedevo a voi, se conveniva prendermi il vecchio modello 2 che sembra vadi bene e non dia problemi, oppure il nuovo modello 3+
Un doveroso e sentito ringraziamento a Flane, per tutto quanto sta facendo per permertere a me ed altri nubbi di accedere a tutto questo.
Flane, grazie ancora