Configurazione MeterN per monitoraggio SOLO CONSUMI
-
-
-
Re: Configurazione MeterN per monitoraggio SOLO CONSUMI
L indicatore sale ma non vedo il grafico ancora
-
Non riesco a cancellare i file csv con winscp
Mi da accesso negato
Mi da accesso negato
Devi loggarti come utente root e non pi.
La configurazione dovrebbe essere corretta.
PS:
potresti aprire una nuova discussione "Configurazione MeterN per monitoraggio SOLO PRODUZIONE con CONTATORE SDM" facendo un pò il punto della situazione, perchè qui siamo proprio fuori tema e credo possa essere utile anche ad altri
La configurazione dovrebbe essere corretta.
PS:
potresti aprire una nuova discussione "Configurazione MeterN per monitoraggio SOLO PRODUZIONE con CONTATORE SDM" facendo un pò il punto della situazione, perchè qui siamo proprio fuori tema e credo possa essere utile anche ad altri

-
Si lo farò a breve
-
Adesso si è impallato il server non ho più le pagine web
Pazzesco e
Pazzesco e

-
La stessa operazione
Scusa Massimo, se ti dico di aprire un'altra discussione perchè qui sei fuori tema, visto che fra l'altro l'hai anche aperta, perchè continui a postare qui a raffica ??
Ancora una volta ti chiedo NELL'ALTRA DISCUSSIONE di specificare ben il tuo sistema, in modo che io possa capire cosa vuoi fare e cosa hai fatto e in modo che la discussione possa essere utile anche ad altri.
Infine nel forum esiste il tasto EDIT (la matitina in alto a destra di ogni post) invece di postare a raffica...
Ancora una volta ti chiedo NELL'ALTRA DISCUSSIONE di specificare ben il tuo sistema, in modo che io possa capire cosa vuoi fare e cosa hai fatto e in modo che la discussione possa essere utile anche ad altri.
Infine nel forum esiste il tasto EDIT (la matitina in alto a destra di ogni post) invece di postare a raffica...
Buonasera,
Sto configurando metern per gestire il monitoraggio per il solo consumo seguendo le indicazioni.
Ho cancellato i csv e modificato il daemon.php ma all'interno della cartella comapps ma non trovò il file reqsdm.php.
Qualcuno può aiutarmi??
Saluti
Sto configurando metern per gestire il monitoraggio per il solo consumo seguendo le indicazioni.
Ho cancellato i csv e modificato il daemon.php ma all'interno della cartella comapps ma non trovò il file reqsdm.php.
Qualcuno può aiutarmi??
Saluti