Ho effettuato l'
update dalla 0.8.4 alla 0.8.5.
L'aggiornamento avviene con un semplice clik sul pulsante Update senza fare assolutamente nulla d'altro.Basterà solo attendere che il sistema vi dia la conferma di avvenuto aggiornamento con la seguente schermata:

- Update 0.8.5.PNG (11.26 KiB) Visto 7617 volte
Per ora l'aggiornamento sembra funzionare senza problemi.
Terrò controllato il tutto per un paio di giorni per capire che non vi siano altri imprevisti in agguato

Attenzione che dopo aver aggiornato è necessario aprire anche la "Index layout configuration" per via delle novità introdotte da JM ed inserire:
- l'altezza dei grafici della home page (io ho messo 200 ma vedete voi quello che vi aggrada di più)
- inserire anche il valore massimo e minimo del gauge della home page (io ho messo -4000 e 4000)
Infine dovete salvare questa pagina, ritornare alla home di admin e riavviare MeterN.
Come vi dice la nota, togliete inoltre il file di backup che viene creato dalla procedura in /var/www/_INSTALL in quanto in quella posizione resterebbe esposto dal web server apache. Copiatevelo sul vostro PC o altrove per sicurezza.
ATTENZIONE:
Se provenite da versioni precedenti alla 0.8.4 ricordatevi che è indispensabile fare le modifiche indicate nella discussione della ver. 0.8.4