Ciao a tutti, a qualcuno di voi capita che le pagine web di domoticz spesso non funzionino, dando il messaggio di offline o che non carichino nonostante il servizio risulti in esecuzione?
Per poter riaccedere alle pagine web bisogna riavviare il servizio
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Domoticz offline
Re: Domoticz offline
Mai capitato una volta in tanti mesi di utilizzo. 

sul forum ufficiale in tanti lamentano il problema. come suggerito da un loro user avanzato, ho installato l'ultima versione beta, ma il blocco si è ripresentato dopo 12/13 ore,
la cosa strana è che a volte non carica le pagine, a volta le carica e non visualizza niente che non sia il menù, a volte da direttamente la pagina di offline...
bho!?!
la cosa strana è che a volte non carica le pagine, a volta le carica e non visualizza niente che non sia il menù, a volte da direttamente la pagina di offline...
bho!?!
Io ho la versione v3.8153 e questo problema non si è mai presentato.
Tu hai aggiornato a versioni successive?
Tu hai aggiornato a versioni successive?
anche io ho la 3.8153
probabilmente hai installato la beta...
comunque anche a mè a volte si blocca e bisogna riavviarlo, ma non certo con quella frequenza!!!!
con il riavvio notturno non ho più problemi..
per l'aggiornamento devi andare in configurazione-impostazioni-aggiornamento software e settare stable
ciao
probabilmente hai installato la beta...
comunque anche a mè a volte si blocca e bisogna riavviarlo, ma non certo con quella frequenza!!!!
con il riavvio notturno non ho più problemi..
per l'aggiornamento devi andare in configurazione-impostazioni-aggiornamento software e settare stable
ciao
sono tornato alla stable 3.8153
ma già con questa avevo gli stessi problemi, per questo avevo aggiornato alla beta
ma già con questa avevo gli stessi problemi, per questo avevo aggiornato alla beta
dunque dopo un po di prove e un po di ore di funzionamento, ho un aggiornamento.
il sistema sembra andare senza blocchi (gratt, gratt) ho cambiato fw ai sonoff togliendo il tasmota e mettendo espeasy mega 2.0 dev12 dev1024.
probabilmente era quello
il sistema sembra andare senza blocchi (gratt, gratt) ho cambiato fw ai sonoff togliendo il tasmota e mettendo espeasy mega 2.0 dev12 dev1024.
probabilmente era quello
Ho aggiornato domoticz, ora mi da la pagina offline, ho provato a riavviare senza successo.
Avete suggerimenti?
Avete suggerimenti?
sudo service domoticz.sh restart
hai usato questo comando, si ?
Eppoi occhio alla cache del browser che a volte impedisce il refresh della pagina, non si sa mai, bisogna pensare a tutto..
hai usato questo comando, si ?
Eppoi occhio alla cache del browser che a volte impedisce il refresh della pagina, non si sa mai, bisogna pensare a tutto..
Fotovoltaico 4,195 Kw (2E2S) - Inverter Aurora PO 3.6 OUTD --> RPI 2b -->SDM120c x lettura consumi su stesso bus - SolarStretch v3.1 . Boiler solare con integrazione elettrica e PWM dimmer v1.22