Le fasce orarie nella bolletta luce
Puoi usare F1, F2 ed F3 oppure F1 ed F23 se hai la bioraria.
OK che il forum serve per chiedere informazioni, ma prima di chiedere cerchiamo di fare almeno un minimo di ricerca in rete ....

Flane ha scritto:google docet....
OK che il forum serve per chiedere informazioni, ma prima di chiedere cerchiamo di fare almeno un minimo di ricerca in rete ....
Nella parte dettagliata della tua bolletta dovrebbero esserci scritti anche i vari costi fissi e variabili. Da li puoi trovare il tutto.wifi75 ha scritto:Flane ha scritto:google docet....
Aspetta, io ho una bioraria con enel ed ho solo 3 fasce
f1 f2 f3... f1 ed f23 non so che siano...
guarda la mia fattura:
America ha scritto:Nella parte dettagliata della tua bolletta dovrebbero esserci scritti anche i vari costi fissi e variabili. Da li puoi trovare il tutto.wifi75 ha scritto:Flane ha scritto:google docet....
Aspetta, io ho una bioraria con enel ed ho solo 3 fasce
f1 f2 f3... f1 ed f23 non so che siano...
guarda la mia fattura:
Prova a postarla ovviamente togliendo i dati sensibili e vediamo se riusciamo a capirci qualcosa.
Per un contratto da 3 kw i fissi sono circa 11 euro al mese ss non ho capito male.
Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti