Davide tu hai già il sensore di temperatura boiler configurato e funzionante in Metern?
Avrei lo script PWM con integrato anche la funzione termostato da fare qualche test....
problema metern letture
-
Re: problema metern letture
Si il sensore funziona...avevo problemi con la lettura periodica ma ho risolto.
Quando vuoi sono a disposizione.
In più sto anche aggiungendo il display 20x4, prima con la connessione a 4 bit come ha fatto l'altro ragazzoe poi volevo provare con I2c.
Ma sono in alto mare
Quando vuoi sono a disposizione.
In più sto anche aggiungendo il display 20x4, prima con la connessione a 4 bit come ha fatto l'altro ragazzoe poi volevo provare con I2c.
Ma sono in alto mare

-
Flane mi hai già mandato la mail ,?
Ho avuto un problema con la posta elettronica.
Se l'avevi già mandatavpuoi rimandarmela?
Grazie
Ho avuto un problema con la posta elettronica.
Se l'avevi già mandatavpuoi rimandarmela?
Grazie
In serata vedo se riesco a mandarti il tutto.
-
Flane,
oggi dopo molto tempo ho aggiornato il PWM versione 1.22, che hai inserito in github (per capirci quelle che permette lo stacco raggiunta una certa temperatura).
Purtroppo stasera si è ripresentato il problema del file temporaneo boiler6.txt, ossia dopo i 20 cicli senza produzione fotovoltaica mi rimuove il file e quindi la dashboard di Metern comincia a flashare come l'altra volta.
Per caso sto sbagliando qualcosa?
per ovviare provvisoriamente ho rimosso il metern che mi leggeva la potenza che stava consumando il boiler, mentre quella di ON-OFF e della percentuale non da nessuna anomalia.
oggi dopo molto tempo ho aggiornato il PWM versione 1.22, che hai inserito in github (per capirci quelle che permette lo stacco raggiunta una certa temperatura).
Purtroppo stasera si è ripresentato il problema del file temporaneo boiler6.txt, ossia dopo i 20 cicli senza produzione fotovoltaica mi rimuove il file e quindi la dashboard di Metern comincia a flashare come l'altra volta.
Per caso sto sbagliando qualcosa?
per ovviare provvisoriamente ho rimosso il metern che mi leggeva la potenza che stava consumando il boiler, mentre quella di ON-OFF e della percentuale non da nessuna anomalia.