ambramia ha scritto: do il "comando systemctl disable metern", rimuove il symlink ma al riavvio trovo il pulsante verde su ON ma credo che non sia comunque partito perché se clicco su back non mi porta nella home di metern. Metto su OFF poi su ON e cliccando back mi porta nella home. C'è qualcos'altro che avvia mentern in automatico? Penso al comando inserito in config_deamon.php
Il comando per disabilitare l'avvio automatico al boot di MeterN è effettivamente:
In questo modo vi confermo che si disabilita, ma effettivamente entrando nella pagina di amministrazione il bottone di attivazione rimane verde.
Prememendo una volta il pulsante fà lo stop (anche se non è già attivo) e poi ripremendo si attiva.
E' un problema dell'interfaccia di Metern da segnalare a Jeanmarc.
buemarino ha scritto:Non sto cercando il pelo nell uovo però ho comunque notato qualcosa che non mi convince. Loggato come utente mi capita di smanettare sul grafico di metern perché con il mio piccolo iPhone i grafici sono troppo piccoli e non vedo un gran che. Se provo col touch screen ad ampliarli , si deformano e questa deformazione resta visibile anche da altri dispositivi. Secondo me l utente non dovrebbe avere i privilegi di alterare i grafici in modo permanente, altrimenti è un admin.
Buemarino, non si deforma e non si altera niente. Semplicemente se passi sopra il grafico con il dito ti fà lo zoom come lo fà sul pc con il mouse.
Uso sistematicamente i dispositivi mobili per vedere il mio sistema e tutto funziona regolarmente.
Se vuoi scorrere la pagina in su e in giu scorri solo lateralmente fuori dai grafici.
Certo non è sicuramente ottimizzato per i dispositivi mobili ma si può usare tranquillamente.
Se vuoi togliere lo zoom in alto a DX del grafico c'è un pulsante "Reset zoom" ..... NON E' DIFFICILE DAI .....
... prima di postare però cercate di impegnarvi un attimino e fate due prove ....