inode ha scritto:Ciao, torno con qualche update per tutti.
Ho scoperto che il device di cui avevo menzionato era in crowdfunding a 89€ fino a qualche mese fa (https://www.indiegogo.com/projects/alfa ... etico--4#/). Adesso alla fine tra corriere, tasse etc il prezzo finale è 150€ che penso sia un po' "caro", ma ad oggi non ne ho trovati altri.
La richiesta di accesso alla chain2 si fa dall'app "Alfa Start" e nel mio caso è avvenuta in meno di 12 ore. La spedizione del devi è stata veloce (2gg in tutto). Nel caso contatori di produzione vanno associati entrambi i contatori.
Purtroppo nel mio caso sto avendo dei problemi sul contatore di produzione perchè e-distribuzione non ha aggiornato l'anagrafica (ma non è sicuramente un problema di sinapsi)![]()
L'app sembra funzionare bene, lo provero' con HA nelle prossime settimane appena risolvo con e-distribuzione...
Grazie mille, mi stai facendo da apripista! Io li avevo contattati per sapere di eventuali sconti e mi han detto rimanga sintonizzato sui social.
Posso chiederti se anche tu hai un POD unico per entrambi i contatori? [Mi han detto che il POD è univoco... quello che cambia è la matricola] Inoltre anche il tuo contatore di produzione è in cascata a quello di consumo? Grazie ancora