Solarjessie v 2.5 - immagine preconfigurata di 123Solar e Meter
Re: Solarjessie v 2.5 - immagine preconfigurata di 123Solar e Meter
Il servizio DNS deve essere correttamente impostato sul router altrimenti non farà mai l'upload dell'ip verso no-ip
Sito personale: walter62.altervista.org
Ciao Walter. Adesso non ho modo di inviare lo screenshot. Ma ho impostato poche cose sul servizio del router, tutto quello che mi chiedeva, ovvero nome del servizio dns, user e password....
Flane ha scritto:EDIT: occhio è meglio se metti il menù in sostituzione dell'index iniziale del raspi in quanto son ostate individuate delle vulnerabilità
Come posso fare? Grazie
È tutto spiegato nel link che ti ho indicato.
Guarda che puoi provare anche tu se hai un Cell con connessione mobile.
Comunque funziona
Comunque funziona

Si li so. Solo che a casa mia h3g non prende e mi sarei dovuto allontanare di duecento metri dopo aver fatto la modifica, cioè poco fa....
Comunque grazie, era necessario inserire in fase di configurazione del servizio ddns in no-ip, l'indirizzo dinamico in quel momento esatto, probabilmente perché doveva "agganciare" il Router...
Se riesco stasera riprovo a far funzionare i convertitori rs485....
Comunque grazie, era necessario inserire in fase di configurazione del servizio ddns in no-ip, l'indirizzo dinamico in quel momento esatto, probabilmente perché doveva "agganciare" il Router...
Se riesco stasera riprovo a far funzionare i convertitori rs485....
TonyP62 ha scritto:
Ho risolto il tuo problema nel seguente modo:
1) editare il file /etc/apache2/sites-available/000-default.conf ed inserire ServerName nome_del_tuo_server prima di ServerAdmin webmaster@localhost
In questo modo Apache non dovrebbe più crearti l'errore : AH00558: apache2: Could not reliab...e
Ciao Tony, cosa intendi per nome_del_tuo_server ?
Grazie