Ciao a tutti, questo è il mio primo post e vi chiedo scusa anticipatamente per la mia ingenuità.
Raspberry Pi3 B+
immagine Solarstretch scaricata ed installata come da Wiki
configurazione a due contatori
Praticamente funziona tutto, nel senso che 123 solar va bene, meterN legge consumi/produzione/immissioni.
Purtroppo i grafici di meterN danno NO DATA.
Prima funzionavano, ma ho provato a cambiare il "type" nella pagina admin di meterN per modificare le unità di misura, e hanno smesso di essere visualizzati, poi ho ripristinato le 5 pagine dei "meter" come da guida... niente.
i primi due grafici danno NO DATA, quello dello storico a 15gg dà istogrammi ad altezza zero.
Ho provato a cancellare tutti i file .csv su /var/www/metern/data/csv e /var/www/metern/data/meters, ma anche riavviando meterN, o anche tutto il Raspberry, non li ricrea.
Qualche idea?
In alternativa cancello tutto e ri-impianto l'immagine ex novo, ma mi piacerebbe cominciare a capirci.
Grazie
meterN - NO DATA
Re: meterN - NO DATA
Di solito questi sono problemi di permessi sulla cartella data dove vengono salvati e letti i valori ma da quanto dici non sembra che hai modificato qualcosa a riguardo.
Così non saprei che altro suggerirti....
Così non saprei che altro suggerirti....
Re: meterN - NO DATA
Boh
comunque reinstallata immagine ex novo, configurato tutto da capo (dopo le prima volta si diventa piuttosto veloci...).
Adesso funzia, grazie lo stesso per il tentativo.
Achille
comunque reinstallata immagine ex novo, configurato tutto da capo (dopo le prima volta si diventa piuttosto veloci...).
Adesso funzia, grazie lo stesso per il tentativo.
Achille