Sono speranzoso nella pubblicazione da parte di Flane di qualche indicazione relativa all'inserimento tramite SSR della resistenza aggiuntiva del boiler per aumentare l'autoconsumo

Ora ho un piccolo problemino con la visualizzazione dei consumi della caldaia che a volte ha valori non corretti.
Ad esempio nella figura sotto si vedono i consumi della caldaia a 10 w, ogni tanto il valore va a 230 w, il che non è corretto.
Non capisco se è un problema di visualizzazione del browser o se è un problema di interferenza con l'altro sdm che ho collegato in parallelo con indirizzo modbus diverso. La velocità di comunicazione è di 2400 (e mi sembra funzionare abbastanza bene) in quanto ho delle difficoltà nel settare a 9600 per problemi con i permessi delle cartelle.
Nei grafici questi picchi non sono visualizzati, per questo credo sia un problema di refresh della pagina.
Fondamentalmente non è un problema, lo diventa una volta completato lo step successivo di accensione della resistenza in base all'autoconsumo calcolato, che risulterà anomalo per queste letture non corrette.
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi?