Il passaggio alla versione 0.8.4 o successive necessita di alcuni aggiustamenti indicati nella relativa discussione.
HO MESSO UNA NOTA ANCHE NEL POST INIZIALE.
Rilasciato MeterN ver. 0.8.5
Re: Rilasciato MeterN ver. 0.8.5
ho seguito alla lettera la linea, ho cambiato i permessi nei file e il proprietario come richiesto, ma su metern mi dà sempre il valore produzione lampeggiante
I test del comando main e live della produzione che cosa dicono ?
errore it's not a valid entry
pool123s ha i corretti permessi e proprietari come le altre comapps?
Prova ad eseguire da terminale i comandi:
e vedi se risponde correttamente o che errore ti restituisce.
Prova ad eseguire da terminale i comandi:
Codice: Seleziona tutto
pool123s power
pool123s energy
e vedi se risponde correttamente o che errore ti restituisce.
i valori sono esatti, ora il test dei comandi main e live mi dà "valid entry" i valori di produzione, consumi e prelievi sono esatti, gli altri zero, e lampeggiano ogni 5 secondi, tutti i files comapps hanno permessi 0755 proprietario "pi"
rilevo anche questo errore
root@raspberrypi:~# pool123s power
1(330*W)
root@raspberrypi:~# pool123s energy
1(15927366*Wh)
root@raspberrypi:~# eflow selfc
5(-15249483*Wh)
root@raspberrypi:~# eflowlive selfc
PHP Warning: include(/var/www/123solar/scripts/memory.php): failed to open stre am: No such file or directory in /var/www/comapps/eflowlive.php on line 28
PHP Warning: include(): Failed opening '/var/www/123solar/scripts/memory.php' f or inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/comap ps/eflowlive.php on line 28
5(0*W)
root@raspberrypi:~# eflow whout
4(47547558*Wh)
root@raspberrypi:~# eflowlive whout
PHP Warning: include(/var/www/123solar/scripts/memory.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/comapps/eflowlive.php on line 28
PHP Warning: include(): Failed opening '/var/www/123solar/scripts/memory.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/comapps/eflowlive.php on line 28
4(0*W)
root@raspberrypi:~#
root@raspberrypi:~# pool123s power
1(330*W)
root@raspberrypi:~# pool123s energy
1(15927366*Wh)
root@raspberrypi:~# eflow selfc
5(-15249483*Wh)
root@raspberrypi:~# eflowlive selfc
PHP Warning: include(/var/www/123solar/scripts/memory.php): failed to open stre am: No such file or directory in /var/www/comapps/eflowlive.php on line 28
PHP Warning: include(): Failed opening '/var/www/123solar/scripts/memory.php' f or inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/comap ps/eflowlive.php on line 28
5(0*W)
root@raspberrypi:~# eflow whout
4(47547558*Wh)
root@raspberrypi:~# eflowlive whout
PHP Warning: include(/var/www/123solar/scripts/memory.php): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/comapps/eflowlive.php on line 28
PHP Warning: include(): Failed opening '/var/www/123solar/scripts/memory.php' for inclusion (include_path='.:/usr/share/php:/usr/share/pear') in /var/www/comapps/eflowlive.php on line 28
4(0*W)
root@raspberrypi:~#
Scusa ma che eflowlive.php utilizzi ?
il mio comando include è :
il tuo cerca il file in una cartella diversa.... e ovviamente sbagliata....
Allego eflowlive.php, da decomprimere e sostituire al tuo. (occhio hai permessi)
il mio comando include è :
Codice: Seleziona tutto
include("/var/www/123solar/config/memory.php");
il tuo cerca il file in una cartella diversa.... e ovviamente sbagliata....
Allego eflowlive.php, da decomprimere e sostituire al tuo. (occhio hai permessi)
- Allegati
-
- eflowlive.zip
- (1.57 KiB) Scaricato 254 volte
è datato 23.03.2015
è datato 23.03.2015