Problema modulazione resistenza boiler
Re: Problema modulazione resistenza boiler
Mandami in PM link e credenziali per un accesso SSH e WEB a Metern e 123Solar che dò un'occhiata ....
e flane spiegami perchè non so come fare ho un modem fritz box
Ti serve l'indizzo ip?
Flane mi hai abbandonato?
Non ti ho abbandonato, ma ho anch'io una vita e una famiglia che molte volte trascuro proprio per questo.
Per quanto possibile cerco di dare una mano a tutti, ma non posso mettermi ad insegnare l'abc dell'informatica tutti.
Per poter accedere dall'esterno devi avere un ip esterno statico oppure un indirizzo dynamic DNS che punta al tuo router, devi aprire delle porte sul router e reindirizzarle verso il raspberry ......
Credo capirai che non posso mettermi a spiegare come fare tutto questo, che poi è diverso in funzione del tuo hardware....
Con le indicazione che hai dato proprio non capisco quale possa essere il tuo problema e poter dare un'occhiata da remoto mi semplificava la vita.
Per quanto possibile cerco di dare una mano a tutti, ma non posso mettermi ad insegnare l'abc dell'informatica tutti.
Per poter accedere dall'esterno devi avere un ip esterno statico oppure un indirizzo dynamic DNS che punta al tuo router, devi aprire delle porte sul router e reindirizzarle verso il raspberry ......
Credo capirai che non posso mettermi a spiegare come fare tutto questo, che poi è diverso in funzione del tuo hardware....
Con le indicazione che hai dato proprio non capisco quale possa essere il tuo problema e poter dare un'occhiata da remoto mi semplificava la vita.
ci mancherebbe, anzi non posso che rigraziarti (anche serve a a poco) per l'aiuto.
Con teamviewer non è possibile?Comunque grazie ancora e ciao.
Con teamviewer non è possibile?Comunque grazie ancora e ciao.
Con TeamViewer è troppo complicato per me, dover operare su un PC che non conosco con software magari diversi dai miei.
Hai almeno la possibilità di accedere dall'esterno (con ddns o io statico) ?
Hai almeno la possibilità di accedere dall'esterno (con ddns o io statico) ?
se intendi l'ip che mi è stato assegnato per il collegamento internet si.