ho da poco reinstallato tutto il sistema, passando alla solarstretch 3.1 e, visto che da poco ho preso il fotek, anche l'utilissimo script PWM di Flane.
Ma è proprio quest'ultimo a essere la mia croce e delizia. In pratica quando è attivo, è un portento e mi porta 1000 lt da 47-48°C a quasi 60°C in poco meno di 4 ore con una resistenza da 1500W in acciaio.
Però ho 2 problemi che non riesco a superare (e da qui la croce)
1. non parte in automatico alle 6.45 e devo farlo partire manualmente con pwm start. Come conseguenza del mancato avvio, i valori di meterN vanno e vengono, tipico problema di quando c'è un errore nella lettura di qualche meter o indicator;
2. quando lo script si stoppa, dopo le 20 letture a zero e comunque dopo le 16.00, ho nuovamente problemi con le letture, e cioè la visualizzazione dei valori è "salteggiante";
in più, se qualcuno non lo ha già fatto, vorrei fare dei piccoli aggiustamenti
1. lo stato dello script, è riportato nella sezione indicator della home page di meterN, e da come stato 1 e 0. Io vorrei che fosse visualizzato ON e OFF, in modo che sia immediatamente più intuitivo (per la famosa signora Maria che guarda

2. nel grafico prodotto, posizionandosi con il puntatore del mouse sulla curva, è possibile vedere in qual punto l'energia generata, ma non la potenza, secondo voi si può fare? lo stile sarebbe quello degli altri grafici insomma
c'è qualcuno che può darmi suggerimenti??